Sostengono e tifano gli Atleti Special Olympics
Diversi volti noti del mondo sportivo e dello spettacolo sono diventati sostenitori e Testimonial del Movimento Special Olympics. Hanno partecipato agli eventi, hanno incontrato gli Atleti, hanno sostenuto campagne di raccolta fondi ed hanno sostenuto con forza la Mission di Special Olympics.
Si sono mostrati sensibili al tema delle disabilità intellettive e, al tempo stesso, sono rimasti profondamente colpiti dalle capacità sportive di questi Atleti.
Elenco in aggiornamento…
È al fianco di Special Olympics a 360°.
“Se dovessi definire Special Olympics, Special Olympics è? Una delle più belle occasioni di vita che si possano trovare e con le quali collaborare”.
Ha realizzato servizi per “Le Iene” raccontando diverse storie di Atleti Special Olympics. Tra queste“101 storie di ordinaria follia” un servizio di oltre 30 minuti sulla partecipazione del Team Italia ai Giochi Mondiali di Los Angeles
“Ho seguito il Team Italia ai Giochi Mondiali Estivi di Special Olympics a Los Angeles è stata un’esperienza bellissima, formidabile. Come ho raccontato anche nel servizio realizzato per Le Iene, siamo partiti con qualche perplessità, è bastato poco per capire che eravamo di fronte ad un mondo straordinario di capacità”.
Hanno avuto tante iniziative negli anni a sostegno di Special Olympics, dal servizio realizzato per le Iene alle cene di beneficenza con le aste su ebay. Dalle campagne di Adotta un Campione alle ospitate degli Atleti in diretta live a Radio Deejay.
“Abbiamo conosciuto Special Olympics in occasione dei Giochi Nazionali Invernali del 2008 e da allora non abbiamo mai smesso di sostenerli. Sono Atleti con la A maiuscuola e ci rendono tanto orgogliosi di essere loro amici”.
È al fianco di Special Olympics come madrina di tante edizioni di Giochi Nazionali e della campagna di raccolta fondi Adotta un Campione.
“Con gli Atleti Special Olympics ho condiviso ricordi, pensieri, sensazioni e anche qualche piccolo segreto per affrontare al meglio l’agone olimpico. Lo sport li spinge a credere in se stessi e ad andare oltre ogni limite“.
È al fianco di Special Olympics in tante edizioni di Giochi Nazionali e della campagna “Adotta un Campione”.
“Sono orgoglioso di essere uno sportivo come gli Atleti Special Olympics. Auguro a tutti loro una vita piena di successi e grandi risultati“.
È al fianco di Special Olympics in tante edizioni di Giochi Nazionali e della campagna “Adotta un Campione”.
“La magia dello sport: nessuno meglio degli Atleti Special Olympics può mostrarla. Con il loro impegno e con le loro vittorie sanno donare tantissime emozioni“.
È al fianco di Special Olympics in tante edizioni di Giochi Nazionali e della campagna “Adotta un Campione”.