Adotta un Atleta®
Offri l’opportunità di dimostrare capacità davanti a tutta Italia
I Giochi Nazionali Invernali e i Giochi Nazionali Estivi si svolgono con cadenza annuale e rappresentano il momento più atteso ed importante dell’anno per tutti gli Atleti Special Olympics.
Una settimana di sport in cui oltre 3.000 Atleti italiani si ritrovano, dopo un anno di allenamento, per dimostrare a tutti le abilità acquisite con la perseveranza, con la fatica, più fatica rispetto ad altri, e con una determinazione fuori dal comune. I Giochi Nazionali rappresentano il momento che tutti aspettano perchè è lì che si sfideranno i propri limiti con tutte le forze.
Per offrire questa grande opportunità ad un numero sempre crescente di Atleti Special Olympics, puoi aderire alla campagna di raccolta fondi Adotta un Atleta®.
Il tuo prezioso contributo andrà a sostenere le spese della partecipazione di un Atleta a una o a più giornate di gara.
Come puoi aderire?
Per partecipare alla campagna puoi DONARE ORA oppure puoi fare una donazione sul conto corrente di Special Olympics Italia, indicando il nome dell’Atleta che vuoi sostenere.
Se non conosci direttamente un Atleta, puoi indicare il nome di un Team Special Olympics o, in alternativa, una Regione o, infine, lo sport che ti appassiona maggiormente.
NESSUNO SI DEVE SENTIRE ESCLUSO
SOSTIENI INSIEME A NOI IL CAMBIAMENTO!
Con la tua donazione le persone con disabilità intellettiva avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente ad eventi sportivi di carattere nazionale e internazionale.
Oggi sono già 24.319 le persone che hanno cambiato la propria vita tramite lo sport, acquisendo autostima e autonomia, sentendosi finalmente incluse nella società.
Tutte le donazioni in favore di Special Olympics sono fiscalmente deducibili o detraibili.