Il riconoscimento e la comunicazione ufficiale è arrivata dall’Unione Nazionale Veterani dello sport. È indirizzata al nostro infaticabile Michael Carollo, giovane atleta che negli anni ha dimostrato costanza e una grande determinazione che, nel 2017, è culminata con la sua partecipazione ai Giochi Mondiali Invernali Special Olympics in Austria.
“Caro Michael, ho il piacere di informarti che il Consiglio Direttivo della nostra Associazione (Unione Nazionale Veterani dello Sport) ha deliberato, all‘unanimità, di assegnarti il Premio “Atleta dell‘Anno 2020”. – si legge nella lettera – “Il premio è sulla base delle Tue qualità personali, del Tuo curriculum e delle Tue prospettive. Il premio ti viene assegnato a riconoscimento del tuo impegno, incessante e irriducibile, nel praticare con grande successo lo sport dello sci, ma anche altri sport quali il nuoto. Non a caso sei stato “Tedoforo Speciale” agli Special Olympics svoltisi in Austria. La cerimonia di consegna del premio, che abbiamo già comunicato alla nostra Segreteria Nazionale da cui riceveremo l‘elegante collare da metterti al collo, si svolgerà in novembre in una data che il nostro Consiglio Direttivo deciderà a breve subito comunicandotela”.
Al piacere di conoscerti personalmente, ti invio i nostri saluti più cordiali
Il Presidente Avv. Claudio Pasqualin
Negli anni passati il premio è stato assegnato a campioni (poi diventati tali) del calibro dei ciclisti Davide Rebellin, Tatiana Guderzo, Pippo Pozzato, Emanuele Sella, Enrico Battaglin, del quattrocentista Matteo Galvan, della sciatrice Giulia Gianesini e del discobolo Paolo Dal Soglio.
Congratulazioni Michael!!