Squadra vincente non si cambia!
Che l’Olimpia Milano e Special Olympics costituiscano insieme un’ottima squadra è già noto a tutti grazie agli innumerevoli incontri sul campo organizzati negli anni in particolare in occasione del lancio dell’evento Special Olympics che puntualmente appassiona gli amanti della pallacanestro. Non contiamo più le volte in cui la European Basketball Week è iniziata sotto i migliori auspici grazie al tocco abile, empatico e fortunato dell’Olimpia Milano, sempre al nostro fianco quando si tratta di praticare sport unificato e abbattere barriere di ogni sorta.
Con questa breve premessa, l’evento realizzato il 15 giugno scorso a Milano non ha fatto certo eccezione. La partecipazione degli Atleti Special Olympics ( Team Vahrese Basket) al Battle Of Playgrounds, il torneo di basket 3×3, organizzato da EA7 Emporio Armani in collaborazione con Olimpia Milano, è stata accolta con tanto entusiasmo e voglia di giocare e soprattutto divertirsi insieme.
Le partite che hanno coinvolto 15 nostri Atleti si sono svolte sui cinque campetti recentemente riqualificati da Giorgio Armani, altro grande sostenitore storico e appassionato di pallacanestro e di Special Olympics, nel cuore e nell’hinterland della città di Milano.