Tanti Coach a Meta in Sicilia

In data 28 Ottobre, l’impianto del CUS Catania di Rugby ha accolto da tutta la Sicilia, 24 tecnici federali desiderosi di confrontarsi e conoscere la disciplina del Tag Rugby Unificato a 7 di Special Olympics Italia.
Dopo una mattinata di formazione in aula tutti in campo con gli Atleti di due associazioni locali per imparare, divertendosi, il gioco del rugby unificato.
il Seminario di Formazione di I e II Livello sul TAG RUGBY UNIFICATO SPECIAL OLYMPICS ITALIA si è concluso con la promessa della creazione di nuovi Team nelle province della Sicilia e la possibilità di creare nella regione future iniziative sportive ed inclusive dove anche il pallone dagli strani rimbalzi potrà essere protagonista.

Un ringraziamento grande al Comitato FIR Sicilia ed al suo Presidente Regionale Gianni Saraceno, al CUS Catania Rugby per l’ospitalità ed a tutti i Rugby Club della Sicilia che hanno partecipato al Seminario di formazione.
 
Ringraziamenti speciali a Natale Saluci Direttore Regionale Special Olympics Italia, Team Sicilia, Salvatore Marletta Direttore Provinciale Special Olympics Italia di Catania ed a Manuela Gremmo Coordinatore Tecnico Nazionale di Disciplina.
 
Una bella esperienza di campo che ha permesso a tanti Coach di andare ancora una volta in meta!

Scopri come sostenere tutti i progetti di Special Olympics Italia

Resta in contatto con noi, iscriviti alla newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti settimanali.

Share This