Aiutaci, oggi stesso, a creare un’epidemia positiva. Parte dai nostri atleti, dal loro straordinario sorriso, dalla loro capacità di superare tutte le difficoltà create dal pregiudizio, dalla discriminazione e dall’isolamento.
In un momento storico in cui siamo tutti chiamati a mantenere le distanze e ad evitare il contatto fisico a causa del Coronavirus, lanciamo una campagna fotografica sui social dal contagio sicuro e positivo: #sorriSOcontagioso
Atleti, tecnici, staff, volontari, familiari, amici, testimonial e sostenitori;Tutti possono partecipare ed è semplicissimo! È sufficiente seguire tre semplici passi:
- Scrivi con un pennarello su un foglio bianco “Ti contagio col sorriso” e a seguire l’hastag #sorriSOcontagioso
- Indossa una maglia Special Olympics Italia o un oggetto logato, in alternativa indossa qualcosa di rosso
- Fai un bel sorriso e scatta una fotografia, postala sui tuoi canali social, con privacy pubblica, avendo cura di aggiungere nella didascalia: Io contagio @… e a seguire il tag di tre amici che dovranno fare lo stesso. Gli hastag da utilizzare sono i seguenti #sorriSOcontagioso #SpecialOlympicsItalia #PlayUnified
Guarda il tutorial di Boris
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=QcQUq0E5PdI[/embedyt]
È sicuro, la Campagna funziona contro il virus della paura e della depressione, infonde coraggio ed è molto contagiosa.
Raccoglieremo tutte le foto in un unico album, creeremo insieme un “mosaico” di bellissimi sorrisi contagiosi tali da infondere coraggio ed ottimismo.
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
(Charlie Chaplin)